BAT: ladri rubano auto davanti al proprietario e rischiano di investire moglie – il VIDEO girato da una telecamera a Bisceglie

Un episodio pauroso quanto vergognoso quello registrato nelle ultime ore a Bisceglie ed immortalato da un sistema di videosorveglianza:

Come è possibile constatare attraverso la visione della registrazione – datate 26 aprile 2022 e registrate alle 13:52 e rilanciata poi da alcune testate online – infatti, un gruppo di malviventi, pur venendo sorpreso dall’arrivo della famiglia proprietaria del veicolo, ha proseguito indifferente con il “lavoro” per il furto del veicolo. Poco prima della fuga, la moglie del proprietario riesce a scansare in tempo il mezzo mentre i ladri si dileguavano nel veicolo rubato facendo salire l’auto sul marciapiedi e mettendo a rischio la vita della donna. Il tutto si verificava a pochissimi metri di distanza da un bambino, visibilmente sbigottito davanti all’episodio criminale che si stava consumando in quel momento:

Fenomeni vergognosi e preoccupanti che svelano un aspetto sempre più prepotente della criminalità, capace di compromettere la vita quotidiana delle famiglie anche nei momenti apparentemente più tranquilli della giornata. L’auspicio è che le immagini possano aiutare le forze dell’ordine ad identificare gli autori del furto. Il link al video diffuso sui social e su YouTube:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.