BAT: Papa Francesco dona 10.000 euro a uomo senza gambe “commossi”

“Una bellissima lettera scritta a mano dalla signora Elisa indirizzata direttamente al Papa ha commosso il nostro SANTO PADRE che ha fatto direttamente una donazione di 10.000 euro!!!! Non ci sono parole per questo bellissimo gesto di carità…. siamo tutti commossi!!” – comincia così il contenuto di un post diffuso su Facebook dalla Pagina “Un futuro per Raffaele” che, unitamente all’associazione “Il volo del Gabbiano” di Trani, sta promuovendo una raccolta fondi a favore di Raffaele, costretto all’amputazione di entrambe le gambe a seguito di una malattia che lo ha colpito nel 2017:

“Un ringraziamento speciale va a don Alessandro Farano che si è fatto da intermediario con la Santa Sede. A breve riprenderemo le manifestazioni per continuare la raccolta fondi. Ad oggi grazie a questa donazione ci avviciniamo ai 50.000 euro raccolti!! Condividiamo questa bellissima notizia!” – si legge nel post. Ricordiamo che è possibile contribuire alla raccolta fondi al seguente indirizzo: https://www.gofundme.com/f/un-futuro-per-raffaele.  Il link al post diffuso su Facebook:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.