Bat: più di un centinaio i partecipanti all’evento di recruiting “Il centro per l’impiego lavora per te – cerca e trova lavoro in pochi passi”

Ottimo riscontro di pubblico per l’evento di recruiting “IL CENTRO PER L’IMPIEGO LAVORA PER TE: cerca e trova lavoro a Barletta in pochi passi”, svoltosi a Barletta in via Ildebrando Pizzetti 24. Sono state infatti più di un centinaio le persone che hanno presenziato all’incontro, con una netta maggioranza di giovani nella fascia di età dai venti ai trent’anni. Durante l’iniziativa sono state fornite informazioni sull’incontro tra domanda e offerta di lavoro, con un’ampia presentazione di tutte le opportunità presenti sul territorio, suddivise in tre settori: tessile e calzaturiero, ristorazione e turismo, impiegati amministrativi ed edilizia.

I partecipanti hanno ricevuto un kit di orientamento per conoscere tutti i servizi offerti, che sarà disponibile in tutti i centri per l’impiego della provincia; sono state, tra l’altro, presentate le funzionalità di Lavoro per te, l’app e il portale della Regione Puglia dedicati alle offerte di lavoro.

Il nuovo canale Telegram “Offerte lavoro BAT – LavoroXTE”, a cui è possibile iscriversi al seguente link https://t.me/offertelavoropertebat, è a disposizione per conoscere le offerte di lavoro presenti sul territorio della provincia Barletta-Andria Trani. I Centri per l’impiego della BAT sono a disposizione per aiutare i cittadini a cercare e trovare il lavoro o l’offerta formativa più adatta alle loro esigenze.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.