BAT: solidarietà del sindaco di Barletta ai giornalisti della Gazzetta del Mezzogiorno in cassa integrazione

Solidarietà ai giornalisti della Gazzetta del Mezzogiorno in cassa integrazione. Il messaggio del Sindaco di Barletta Cosimo Cannito: “Desidero esprimere la mia solidarietà personale, oltre che da sindaco di Barletta, ai 5 giornalisti de ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’ in cassa integrazione dall’inizio del nuovo anno. Si tratta di grandi lavoratori e che per lunghi anni hanno servito la nostra città, contribuendo alla crescita e all’autonomia di un intero territorio come quello della Provincia di Barletta-Andria-Trani, determinandone, ad esempio, anche grazie al loro contributo, la sua costituzione nel lontano 2009.

Professionisti che hanno indiscutibilmente raccontato la storia di questo territorio, con i quali ci siamo interfacciati ogni giorno, collaborando, rispondendo alle loro domande e alle lore inchieste, confrontandoci e scontrandoci quando ce n’era bisogno. A questi padri di famiglia voglio oggi augurare ogni bene e ogni fortuna, nella speranza che la EDIME, società editrice dello storico quotidiano, possa rivedere le proprie scelte, puntando alla forza e nell’esperienza dei propri corrispondenti e attuando nuove politiche, strategie, tecnologie e servizi che possano riunire la famiglia ‘Gazzetta’ e intercettare nuove risorse ed economie.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Nel frattempo a Voi va il mio ringraziamento e quello di tutti i cittadini di Barletta che vi hanno letto e seguito ogni giorno e che sicuramente vorranno continuare a farlo perché la storia non è fatta per essere interrotta” – conclude il sindaco Cannito.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.