BAT: “sono mamma, ho 31 anni e un raro tumore al cervello. Aiutatemi” – l’appello sul web

Il Sindaco di Trani con la Giovane mamma malata

“Ho ceduto volentieri il mio posto ad una persona speciale, che ha bisogno dell’aiuto di tutti noi” – lo ha dichiarato sui social il Sindaco di Trani. Attraverso un video pubblicato su Facebook lo scorso 22 marzo 2021, infatti, Amedeo Bottaro ha così solidarizzato con una giovane mamma di soli 31 anni colpita da una grave forma di malattia che necessita il sostegno della comunità:

Nello stesso post, Bottaro ha diffuso pubblicamente i dati bancari per una raccolta fondi a sostegno della donna, colpita da una rara forma di tumore al cervello e che adesso necessita urgentemente di sostegno economico per le cure necessarie. “Condividiamo le sue parole e, soprattutto, sosteniamola. Grazie” – aveva sottolineato il Sindaco di Trani. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso su Facebook:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.