BAT: sopravvive ad incidente ma viene travolto ed ucciso mentre attendeva i soccorsi – video

Ennesimo incidente mortale nella Provincia BAT – un uomo originario di Barletta ma residente a Trani è stato travolto ed ucciso da un furgoncino mentre era in attesa dei soccorsi:

la tragedia si è verificata stamane dopo che l’uomo era in attesa dell’arrivo dei militari dell’Arma dei Carabinieri dopo aver segnalato di essere stato vittima di un incidente che avrebbe coinvolto camion. Quando i militari sono giunti sul posto hanno però ritrovato l’uomo privo di vita, a quanto pare, investito da un furgoncino giunto successivamente. Riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.