Notato il movimento gli operatori di polizia recuperavano l’involucro che conteneva, secondo gli accertamenti successivi compiuto dal Gabinetto di Polizia Scientifica, 53 gr. di hascisc. La droga in parte era ancora in blocco in parte era stata già confezionata e pronta per la vendita, rinvenuta insieme a materiale per il confezionamento, bilancino di precisione e denaro contante di piccolo taglio, gravi indici sintomatici dello spaccio di droga.
Il giovane veniva quindi tratto in arresto dalla polizia per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e, su disposizione del P.M. di turno della Procura della Repubblica di Trani, successivamente tradotto presso la Casa Circondariale di Trani. Nella data di ieri personale del Commissariato di P.S., eseguiva un nuovo ordine di custodia in carcere nei confronti del giovane nel frattempo ammesso al regime degli arresti domiciliari, su disposizione del GIP del Tribunale su richiesta della Procura della Repubblica di Trani per aggravamento della misura cautelare in corso.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.