BAT: “vorrei mandarvi tutti a fanc..o” sindacalista andriese furioso contro gli “spostamenti per covid” ai danni degli ambulanti nelle feste patronali – video

Ancora un intervento a spada tratta a tutela degli ambulanti operativi nel territorio della sesta provincia pugliese. Ancora una volta, parliamo del sindacalista andriese Savino Montaruli che, in un recente intervento registrato su strada pubblica a Trani, si è lasciato andare con uno sfogo sincero nei confronti di quella politica che sta continuando ad introdurre misure restrittive e/o cambiamenti mai visti nell’ambito delle fiere delle Feste Patronali:

Nel corso degli interventi, gli ambulanti iscritti all’associazione CasAmbulanti – cui Montaruli è coordinatore nazionale, oltre ad essere Presidente dell’associazione UniPuglia – sono tornati ad esprimere il proprio dissenso nei confronti degli spostamenti delle postazioni per nulla condivisi dai titolari, chiedendo a gran voce il ripristino di una normalità quanto più simile alla situazione pre-pandemica. Mentre nella città di Andria si è ancora in attesa di una stesura definitiva della “nuova versione” della fiera di San Riccardo, gli ambulanti hanno comunque espresso soddisfazione per l’esito delle fiere svoltesi nel corso delle feste patronali di Barletta e Canosa di Puglia, confermando così la disponibilità ad intese propositive con le amministrazioni comunali. Gli spostamenti mal digeriti dagli ambulanti – ha reso noto montaruli – saranno soggetti a richieste di verifiche che verranno formulate anche alla nuova Questura BAT, per tentare di capire se i cambiamenti applicati da alcuni amministratori locali siano stati o meno frutto di effettive indicazioni dei vertici provinciali delle forze di polizia o se invece rappresentino decisioni autonome prive di consultazioni collettive. Nel frattempo, Montaruli, evidentemente esausto per le continue problematiche legate alle restrizioni, si è lasciato scappare uno sfogo personale nel corso di un filmato pubblicato su YouTube e girato a Trani: “vorrei proprio … mandare tutti a fan….” – ha commentato. Link video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.