BAT: zone a rischio “baby gang”, controlli dei Carabinieri nella città di Barletta. Identificati 15 minorenni

Anche a seguito delle numerose segnalazioni giunte nei giorni scorsi, che denunciavano la presenza di alcuni giovani indisciplinati, i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Barletta, unitamente a personale della Polizia di Stato e della Polizia Locale, hanno svolto approfonditi controlli sia nelle vie del centro storico di Barletta, sia in quelle della zona 167, allo scopo di prevenire e contrastare possibili assembramenti che potessero sfociare in azioni violente.

Nel corso dell’attività sono state setacciate le principali zone interessate dai fenomeni di intemperanza giovanile, e in particolare quelle zone che, nelle sere passate, sono state oggetto di numerose esplosioni di petardi da parte di alcuni gruppi di giovani; in particolare via Vitrani, via Generale Vaccaro, via Milite Ignoto, nonché, nella zona 167, parco dell’Umanità, via Paolo Ricci, Largo Primavera e via della Belle Arti. All’esito della suddetta attività di controllo del territorio sono state identificati 20 tra giovani e giovanissimi. I controlli verranno ripetuti anche nelle prossime settimane, con l’obiettivo di contrastare soprattutto i fenomeni di microcriminalità.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.