Battiti in Piazza: ad Andria il divieto di bevande in vetro sarà esteso ai distributori automatici?

Mancano poche ore al “Battiti Live” e come già diramato dall’amministrazione comunale della città attraverso un precedente comunicato, sarà severamente vietato vendere bevande in bottiglie di vetro e lattine. Le violazioni prevedono multe da 50 a 500 euro. Indicazioni restrittive e molto precise sono state emanate per quanto concerne il traffico veicolare e lo stesso ingresso all’evento.

A proposito di alcolici: siamo certi che il divieto sia stato assicurato anche per i distributori automatici in città?” – se lo chiede un cittadino andriese attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

La domanda è lecita e siamo certi che gli operatori della sicurezza e l’amministrazione comunale sapranno dare una risposta celere: il divieto di alcolici sarà esteso anche a quelle attività che distribuiscono le bevande in bottiglie di vetro e lattine nelle aree limitrofe a Piazza Catuma? Nel frattempo, il cittadino ci ha inviato questa foto: