Battiti Live ad Andria: stand, esposizioni e “forno mobile” all’aperto in Corso Cavour – FOTO

La scelta di Piazza Catuma come location per la tappa andriese dell’edizione 2017 del fortunato evento curato da RadioNorba sembra consolidare un significato anche per le vie limitrofe: se nella centralissima e storica piazza andriese si svolgerà il vero e proprio evento musicale con l’esibizione prevista di tantissimi artisti di fama nazionale (tra cui Fabri Fibra e Marco Masini), nell’area pedonale di Corso Cavour, a due passi da Piazza Catuma, sono spuntati vari stand, compresa un’esposizione di veicoli in vendita e persino un “forno mobile” di un’attività andriese. Foto:

Pare infatti che grazie alla manovra, l’amministrazione comunale andriese sia così riuscita a coprire i costi dell’evento senza spendere soldi dalle casse comunali. “Uno spettacolo patrocinato dal Comune ma a costo zero per le casse comunali grazie all’intervento di numerosi imprenditori – che ringrazio a nome dell’Amministrazione – i quali hanno voluto investire in un evento promozionale che servirà alla città di Andria per proseguire quel percorso di crescita turistica e del centro storico avviato negli ultimi anni”ha infatti pubblicamente dichiarato il Sindaco di Andria Nicola Giorgino in un post diffuso sui social.

“Invito tutti i cittadini a rispettare le dispozioni previste delle forze dell’ordine in merito alla sicurezza ed alla viabilità per non creare problemi alla macchina organizzativa, pur nella consapevolezza della presenza di qualche disagio. Viviamo con l’orgoglio di appartenenza questo nuovo evento che coinvolge la città, offrendo di Andria l’immagine di una comunità che sa cogliere questa nuova opportunità di sviluppo e di promozione a livello regionale e nazionale”. Nel frattempo, anche i veicoli degli operatori del gruppo Norba sono arrivati in città, come dimostra questa foto: 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

A proposito di dispozioni previste delle forze dell’ordine: potranno accedere allo spettacolo un massimo di 6.000 persone e, come già diramato dall’amministrazione comunale della città attraverso un precedente comunicato, sarà severamente vietato vendere bevande in bottiglie di vetro e lattine. Le violazioni prevedono multe da 50 a 500 euro. Indicazioni restrittive e molto precise sono state emanate per quanto concerne il traffico veicolare e lo stesso ingresso all’evento.

Già nella serata di ieri, la nostra redazione ha segnalato la presenza di temporanee barriere in calcestruzzo posizionate lungo le strade limitrofe di Piazza Catuma. In occasione dell’evento, che si terrà ad Andria domenica sera 30 luglio, la Polizia Municipale ha diramato le seguenti istruzioni per quanto riguarda le vie di accesso in Piazza Catuma:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Modalità di accesso: Via Bovio XX settembre varchi di accesso aperti dalle ore 16;

 Accesso disabili accompagnati da 1 accompagnatore, accesso da via Vaglio

 Residenti, dipendenti degli esercizi pubblici e prenotati da galleria Cavour

– I parenti dei residenti che vogliono assistere allo spettacolo presso la casa dei parenti, l’accesso sarà consentito fino alle ore 14.

Non a caso, in vista dell’ormai imminente evento musicale “Battiti Live“, l’amministrazione comunale della città di Andria, con ordinanza dirigenziale del competente Settore Mobilità, ha disposto quanto segue:

•CHIUSURA AL TRAFFICO E IL DIVIETO DI FERMATA E SOSTA, CON RIMOZIONE COATTA dalle ore 00:00 del 28/07/2017 alle ore 08:00 del 31/07/2017, eccetto autorizzati nel rispetto delle norme previste dalla segnaletica stradale esistente, su:

◦PIAZZA VITTORIO EMANUELE II;

◦VIA CARLO TROIA;

◦VIA PORTA CASTELLO;

◦VIA VAGLIO.

•CHIUSURA AL TRAFFICO E IL DIVIETO DI FERMATA E SOSTA, CON RIMOZIONE COATTA, dalle ore 08:00 del 30/07/2017 a cessata esigenza, eccetto autorizzati, nel rispetto delle norme previste dalla segnaletica stradale esistente, su:

◦Via U. Bassi, Via La Corte, Piazza La Corte, Piazza Duomo, Via Museo del Confetto, Via Mons. Di Donna, Via De Anellis, Via San Francesco, Via Mura San Francesco, Piazza Umberto I, Via Attimonelli, Via De Nicola, Via Ferrucci, Via Bovio, Via XX Settembre (tratto compreso tra Via Bovio e Via Salandra), Via E. Dandolo, Via De Gasperi, Piazza Imbriani, Via Onofrio Jannuzzi, Via E. Fieramosca, Via Mulini, Via Massaro, Via P. Micca, Piazza Balilla, Via Gelso (tratto compreso tra Via E. Carafa a Piazza Balilla).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.