Battiti Live in diretta su Italia 1: confermato l’evento musicale. Ecco tutti i nomi e tutte le tappe

Tra luglio ed agosto 2020, tornerà anche l’atteso evento musicale estivo Battiti Live. Il programma, organizzato da Radionorba, sarà trasmesso sia sulle tv del gruppo Norba che su Italia 1. Tra i vari appuntamenti, verrà coinvolta anche la città di Andria:

Gli appuntamenti, in programma partire dal 26 luglio, avranno come unica scenografia il castello Aragonese di Otranto. Tuttavia, l’iniziativa vedrà coinvolgere anche Alberobello, Altamura, Andria, Bari, Brindisi, Castellana Grotte, Foggia, Gallipoli, Lecce, Mesagne, Molfetta, Ostuni, Taranto, Trani e Vieste, per un’edizione all’insegna del #weareinpuglia che ospiteranno alcune delle esibizioni. Molto probabilmente, si tratterà di videoclip girati in svariate location pugliesi che verranno proiettate durante le serate. Ecco la lista degli artisti che parteciperanno negli eventi:

Piero Pelù, J-Ax, Irama, Annalisa, Elodie, Fedez, Shade, Takagi&Ketra, Elettra Lamborghini, Raf, Gigi D’Alessio, Alberto Urso, Clementino, Francesco Renga, Nek, The Kolors, Fabrizio Moro, Ermal Meta, Diodato, Baby K, Giusy Ferreri, Gabri Ponte, Anna Tatangelo con Geolier, Francesco Gabbani, Le Vibrazioni, Pinguini Tattici Nucleari, Boomdabash, Alessandra Amoroso, Rocco Hunt, Dotan, Gaia, Ana Mena, Fred De Palma, Aiello, Danti, Il Tre, Bugo, Anna, Mr. Rain, Cara, Chadia Rodriguez, Federica Carta, Emma Muscat, Astol, Ernia e Random. Per l’evento di Otranto sarà possibile assistere gratuitamente alla serata con un massimo di 400 persone che dovranno necessariamente effettuare una prenotazione mediante l’ausilio di un QRCode. “Toccheremo il tacco dello stivale da punta a punta e da costa a costa e valorizzeremo location straordinarie del nostro patrimonio culturale e turistico”, commenta Marco Montrone, presidente di Radionorba. Oltre alle 15 città che ospiteranno le esibizioni di altrettanti cantanti, nel tour saranno coinvolte anche cinque località marittime: Giovinazzo, Manfredonia, Mola di Bari, Monopoli e Porto Cesareo. In ogni puntata  l’attrice e webstar Mariasole Pollio, anche lei confermatissima nel cast di Battiti, darà la possibilità al pubblico che seguirà lo show in spiaggia, di interagire con gli artisti sul palco. “Abbiamo dato sfogo alla creatività per mantenere intatte le caratteristiche principali del nostro format”, aggiunge Marco Montrone, “e il contatto tra gli artisti e il nostro pubblico è un elemento imprescindibile”.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).