Battiti Live: possibile tappa ad Andria

Andria potrebbe avere un appuntamento di punta per l’estate 2017. Si tratta dell’evento “Battiti Live”, il fortunato programma di intrattenimento estivo che porta nelle piazze pugliesi e lucane numerosi cantanti, musicisti e cantautori, di fama nazionale ed internazionale. Diverse le tappe che ogni anno animano le tappe estive del tour che ormai registra migliaia di presenze.

Ciò che è certo è che difficilmente anche quest’anno l’evento musicale si svolgerà a Bisceglie e forse sarà anche difficile immaginare un “ripiego” a Trani visto il già ricco programma di eventi estivi.

Dall’amministrazione andriese, per ora, nulla di ufficiale. Andrebbero anche risolti i problemi di carattere finanziario e quelli legati alla viabilità. Nonostante questo, tra Piazza Catuma, Piazza Duomo e Largo Appiani, Andria si presta facilmente ad eventi di questo tipo, che negli anni precedenti hanno visto l’esibirsi di numerosi artisti di fama nazionale ed internazionale. Per ora le notizie sono queste. Presto pubblicheremo ulteriori aggiornamenti sull’iniziativa musicale, in attesa di dichiarazioni ufficiali.