Battiti Live: VIDEO in diretta da Andria tra le vie limitrofe a Piazza Catuma

A poche ore dall’inizio dell’evento musicale in Piazza Catuma, VideoAndria.com ha voluto registrare una lunga diretta su Facebook passeggiando per le vie limitrofe della grande e storica piazza scelta per lo svolgersi della tappa andriese dell’edizione 2017 di “Battiti Live“. Durante la nostra passeggiata, abbiamo potuto nuovamente constatare la presenza e il funzionamento degli schermi posizionati in viale Crispi (uno all’angolo con Corso Cavour, l’altro all’angolo con Piazza Marconi) poi la presenza di numerose attività commerciali, compresi stand, esposizioni e persino un forno all’aperto in compagnia del noto pizzaiolo andriese Gigi Vurchio.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Barriere metalliche e barriere “jersey” in calcestruzzo per impedire l’accesso a veicoli e persone non autorizzate con la massiccia presenza di agenti della Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Municipale, oltre a uomini della sicurezza privata. All’unico ingresso per l’accesso all’evento, sito in via XX Settembre, blindatissimo con furgoni dei Carabinieri e Polizia di Stato, il flusso dei turisti e “fan” risulta adesso tranquillo. Unica pecca: la presenza di bottiglie di plastica e lattine, gettate per terra poco prima dell’area off limits per i non autorizzati, gettati da qualche “ammiratore incivile”. Ovviamente lattine e bottiglie in vetro non saranno invece permessi all’interno della piazza, come emanato dall’ordinanza del Sindaco di Andria, Nicola Giorgino.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Piazza Umberto I ricca di barriere metalliche, poi una via Ferrucci “pedonale”, priva di veicoli, praticamente insolita, è poi stata documentata dalla nostra diretta. Poi, più in fondo, all’incrocio con Via Barletta e in direzione via Bari, la situazione risulta praticamente ordinaria. Al nostro ritorno in Corso Cavour, gli schermi hanno poi cominciato a trasmettere le prime immagini. Linkiamo qui sotto il video trasmesso in diretta dalla Pagina Facebook di VideoAndria.com:

 

ps: Clicca mi piace sulla nostra Pagina – ► VideoAndria.com ◄ – per seguire tutte le news

Pubblicato da VideoAndria.com su Domenica 30 luglio 2017