Battiti Live: VIDEO in diretta da Andria tra le vie limitrofe a Piazza Catuma

A poche ore dall’inizio dell’evento musicale in Piazza Catuma, VideoAndria.com ha voluto registrare una lunga diretta su Facebook passeggiando per le vie limitrofe della grande e storica piazza scelta per lo svolgersi della tappa andriese dell’edizione 2017 di “Battiti Live“. Durante la nostra passeggiata, abbiamo potuto nuovamente constatare la presenza e il funzionamento degli schermi posizionati in viale Crispi (uno all’angolo con Corso Cavour, l’altro all’angolo con Piazza Marconi) poi la presenza di numerose attività commerciali, compresi stand, esposizioni e persino un forno all’aperto in compagnia del noto pizzaiolo andriese Gigi Vurchio.

Barriere metalliche e barriere “jersey” in calcestruzzo per impedire l’accesso a veicoli e persone non autorizzate con la massiccia presenza di agenti della Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Municipale, oltre a uomini della sicurezza privata. All’unico ingresso per l’accesso all’evento, sito in via XX Settembre, blindatissimo con furgoni dei Carabinieri e Polizia di Stato, il flusso dei turisti e “fan” risulta adesso tranquillo. Unica pecca: la presenza di bottiglie di plastica e lattine, gettate per terra poco prima dell’area off limits per i non autorizzati, gettati da qualche “ammiratore incivile”. Ovviamente lattine e bottiglie in vetro non saranno invece permessi all’interno della piazza, come emanato dall’ordinanza del Sindaco di Andria, Nicola Giorgino.

Piazza Umberto I ricca di barriere metalliche, poi una via Ferrucci “pedonale”, priva di veicoli, praticamente insolita, è poi stata documentata dalla nostra diretta. Poi, più in fondo, all’incrocio con Via Barletta e in direzione via Bari, la situazione risulta praticamente ordinaria. Al nostro ritorno in Corso Cavour, gli schermi hanno poi cominciato a trasmettere le prime immagini. Linkiamo qui sotto il video trasmesso in diretta dalla Pagina Facebook di VideoAndria.com:

 

ps: Clicca mi piace sulla nostra Pagina – ► VideoAndria.com ◄ – per seguire tutte le news

Pubblicato da VideoAndria.com su Domenica 30 luglio 2017

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.