B&b trasformato in una casa di appuntamento nel barese, gli incontri prenotati online

Un giro di prostituzione legato ad appuntamenti effettuati attraverso siti web di incontri. E’ quanto scoperto dai militari della Guardia di Finanza in un comune della Provincia di Bari:

Stando a quanto si apprende, l’attività di prostituzione si verificava in un b&b di Gioia del Colle. Le indagini – condotte dalla Guardia di finanza e coordinate dalla procura di Bari – hanno permesso di appurare che il titolare della struttura – arrestato e messo ai domiciliari e la moglie sottoposta all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria con l’accusa di favoreggiamento della prostituzione – era ben consapevole delle attività illegali che si consumavano tra le mura della sua proprietà:

Attraverso incontri online – riporta anche PugliaReporter.com i clienti pagavano da 50 euro a 100 euro per ogni prestazione sessuale tra le mura del b&b, ubicato nel centro storico gioiese, che, nel tempo, si sarebbe trasformato persino in una sorta di “meta privilegiata” per il turismo sessuale e di “prossimità”, con il transito di persone di svariate estrazioni sociali. Stando a quanto si apprende, gli investigatori hanno anche appurato come escort che i due coniugi che gestivano la struttuva omettevano sistematicamente le prescritte registrazioni degli alloggiati per incentivare l’attività illegale. Le misure sono state disposte dal gip del Tribunale di Bari su richiesta della Procura.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.