“Bellezza e colori”: ad Andria viaggio nell’arte delle sfumature

Il giorno 17 maggio 2019 avrà luogo il terzo ed ultimo incontro del ciclo di eventi denominato “Bellezza e Colori” presso il Chiostro di San Francesco ad Andria, in via S. Francesco n. 12, alle ore 18:

Gli eventi sono stati organizzati dall’Università degli Studi di Bari “A. Moro”, dall’Associazione l’Altrove (presidente dott.ssa Angela Simone), con il patrocinio del Comune di Andria, della Diocesi di Andria, della Provincia BAT, della Regione Puglia, del Rotary 2120, del Parco dell’Alta Murgia, della Fondazione Bonomo, in sintonia con i componenti del relativo Comitato universitario composto dalla prof.ssa Rosella Fuzio Cicco, dott. Giovanni Lullo, arch. Ester Tattoli, prof.ssa Silvana Calaprice, prof.ssa Vittoria Bosna e prof.ssa Gioia Bertelli dell’Università di Bari.

Durante quest’ultimo appuntamento interverranno la Prof.ssa Gioia Bertelli, dell’Università degli Studi di Bari “A. Moro”, che affronterà il tema de “Il colore nell’arte” e il Prof. Francesco Calò, dell’Università degli Studi di Bari “A. Moro”, il quale discuterà il tema de “Le madonne medioevali e il colore”. A moderare l’incontro sarà la Prof.ssa Ada Campione, dell’Università degli Studi di Bari “A. Moro”. 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.