Benedetto Fucci: “risorse per sanità sempre più in calo, condivido preoccupazione dei medici”

La percentuale di Pil dedicata alla sanità in calo nei prossimi anni, nonostante si preveda una pur moderata crescita della nostra economia, è il segnale peggiore che il governo potesse trasmettere al Paese con la nota di variazione al DEF. Condivido le preoccupazioni espresse da rappresentanti di categoria delle professioni mediche e sanitarie. Bisogna prendere atto che il governo si muove in perfetta linea con quello precedente”.

“In questa situazione, in vista di una legge di bilancio da cui non possiamo aspettarci buone notizie e dopo che abbiamo perso cinque anni, occorrono più che mai proposte concrete per rilanciare il sistema sanitario in vista della prossima legislatura, ricordando come l’attuale maggioranza abbia fallito”. Lo afferma in una nota Benedetto Fucci, deputato di Direzione Italia nella Commissione affari sociali della Camera.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.