Benzinai ad Andria: prezzi aggiornati e indirizzi per benzina, gasolio, Gpl e gas metano in una mappa disponibile online

Come monitorare i prezzi di gasolio, benzina, Gpl e metano in tempo reale nelle stazioni di servizio site nella città di Andria? Forse non tutti sanno che è disponibile online una mappa interattiva che può aiutarci a consultare meglio i prezzi offerti dalle stazioni di rifornimento:

Per usufruire di questo importante servizio online, non serve installare alcuna app ed è sufficiente consultare la sezione dedicata messa a disposizione dal sito web del Ministero dello Sviluppo Economico. Con un paio di clic, quindi, è così possibile monitorare in tempo reale, aggiornamento dopo aggiornamento, i prezzi di tutti i tipi di carburante in vendita presso le rispettive stazioni di servizio (elencate su una mappa di Google Maps con i rispettivi indirizzi). A tal proposito, riportiamo qui sotto il link alla mappa disponibile online:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA MAPPA CON GLI INDIRIZZI ED I PREZZI AGGIORNATI DI BENZINA, DIESEL, GPL E GAS METANO PRESSO LE STAZIONI DI SERVIZIO DELLA CITTA’ DI ANDRIA

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.