Beppe Fiorello presenta ad Andria e a Barletta il film girato in Puglia – VIDEO

- Prosegue dopo la pubblicità -

Il popolare attore è arrivato presso la Multisala Roma di Andria con il regista Alessandro Pondi tra selfie con i fan e discussioni sul Cinema in occasione della presentazione di Chi m’ha visto, film dell’esordiente Alessandro Pondi con protagonisti Pierfrancesco Favino e Beppe Fiorello, una coppia inedita prestata alla risata di colore e di costume, che prova a replicare in piccolo le dinamiche picaresche di tanta commedia all’italiana leggera e scanzonata. Una replica poi presso la multisala Paolillo a Barletta

Per seguire tutte le news su Barletta, clicca Mi piace sulla pagina:
- Prosegue dopo la pubblicità -

Fiorello, fratello del popolare conduttore televisivo, ha recitato per il film in Puglia a fianco di Favino e anche Mariela Garriga, Dino Abbrescia, Mariolina De Fano, Michele Sinisi, Maurizio Lombardi, Oriana Celentano, Francesco Longo, Gianni Colajemma, Vito Facciolla, Sabrina Impacciatore. La sceneggiatura è firmata da Alessandro Pondi, Beppe Fiorello e Paolo Logli.

Il film immortala le bellezze della Puglia, un film divertente ideale per tutti che però fa anche riflettere. Linkiamo qui sotto un video diffuso su YouTube dal canale news24.City:

- Prosegue dopo la pubblicità -