Berlusconi lancia “Missione Italia”: attivisti in Fiat 500 per il No alla Riforma. Mercoledi anche ad Andria, lunedì la presentazione – VIDEO

berlusconi-missione-italiaLo scorso 17 novembre lo stesso ex Premier e leader storico di Forza Italia Silvio Berlusconi aveva diffuso sulla sua Pagina Facebook un video che inaugurava il “mio incontro di oggi con i ragazzi di Missione Italia che, dopo aver percorso le province del nord Italia, adesso si dirigono a sud per spiegare ai cittadini le ragioni del nostro No al referendum costituzionale”.  VIDEO:

Il mio incontro di oggi con i ragazzi di Missione ItaliaIl mio incontro di oggi con i ragazzi di Missione Italia che, dopo aver percorso le province del nord Italia, adesso si dirigono a sud per spiegare ai cittadini le ragioni del nostro No al referendum costituzionale.

Pubblicato da Silvio Berlusconi su Giovedì 17 novembre 2016

Una prima presentazione di “Missione Italia” approderà anche ad Andria lunedì 21 Novembre p.v. alle ore 16.00 presso la sede andriese di Forza Italia  in Via Taranto 9. Mentre l’arrivo delle FIAT 500 cariche di attivisti forzisti è previsto per mercoledì prossimo.

“Missione Italia”, è il corteo formato da 15 auto Fiat 500 che stanno girando l’Italia a supporto delle ragioni del No al prossimo referendum costituzionale del 4 dicembre.

Durante la conferenza stampa di presentazione saranno resi noti i dettagli di tale iniziativa, fortemente voluta dal presidente Silvio Berlusconi, con contezza di orari ed eventi in programma.

Interverranno i dirigenti del partito azzurro della Bat e i locali rappresentati del movimento giovanile FIG.