Bici elettriche ad Andria: proseguono i controlli in città

Dopo il sequestro di una decine di veicoli elettrici sottoposti a verifiche tecniche, proseguono i controlli della Polizia Locale e dei militari dell’Arma dei Carabinieri finalizzati al contrasto della diffusione di fenomeni illegali che potrebbero ruotare attorno all’utilizzo di questi nuovi mezzi:

Ancora una volta, la villa comunale di Andria risulta una delle aree setaccate dalle forze dell’ordine, in cerca di soggetti che potrebbero utilizzare biciclette elettriche munite di acceleratore (strumento non previsto e totalmente illegale nonchè potenzialmente pericoloso per questo tipo di veicoli) ma anche eventuali fenomeni di illegalità che alcuni utilizzatori di ebike e fatbike elettriche potrebbero promuovere. Al contempo, vi è anche il problema legato alla guida scorretta di monopattini elettrici. Già nei giorni scorsi, sia l’amministrazione commissariale che la Prefettura di Barletta-Andria-Trani avevano annunciato iniziative volte ad intensificare i controlli. Sicuramente, nei prossimi giorni verranno diffusi pubblicamente gli esiti dei bilanci di queste ulteriori serate caratterizzate da operazioni di controllo.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.