Bici elettriche ad Andria, Sindaco: “i controlli ci sono ma i genitori devono fare la loro parte” – VIDEO

“Non bastano i divieti né i controlli per frenare il fenomeno dei monopattini e delle bici elettriche che sono delle vere e proprie minacce per l’incolumità di tutti. Con la Polizia Locale abbiamo strutturato un piano costante di monitoraggio e di intervento. Sanzioni e sequestri sono tanti, anche con l’ausilio di Motorizzazione e altre forze dell’ordine. Ma non basta! Il più delle volte questi mezzi, che sarebbero efficacissimi per contrastare smog e traffico veicolare, sono solo i compagni di gioco di bambini e ragazzi, noncuranti di regole e divieti, meno che mai del senso di rispetto e di civiltà” – ha ricordato il Sindaco Giovanna Bruno che, attraverso un video diffuso sul web sui social ha poi aggiunto:

“Questa è una emergenza collettiva, per la quale chiedo l’aiuto di tutti. Siamo proprio certi che mettere nelle mani di un nostro figliolo un mezzo del genere sia la cosa giusta? E poi? Quel figliuolo lo educhiamo, lo seguiamo, lo accompagniamo? Oppure siamo solo pronti a dire “ci vogliono i controlli?“” – si chiede il Sindaco che, anche in questo intervento non ha risparmiato spazio per la Cultura: “📽️ Non perdete l’appuntamento con Andria inedita, cinericordi documentari. 28 maggio, ore 18.30, chiostro san Francesco. Andria come non la immaginate, come non l’avete mai vista 😉” – ha concluso la Sindaca. Link video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.