Bimba andriese al Sindaco: “voglio tornare in palestra, io faccio danza” – video

“Sindaco, voglio tornare in palestra, io faccio danza“- a chiederlo è una giovanissima concittadina andriese che si è vista mancare un’attività utile al suo benessere psicofisico:

L’episodio è stato raccontato dalla stessa Sindaca di Andria nel corso di uno dei suoi interventi video pubblicati su Facebook. L’episodio – riporta l’avv. Giovanna Bruno – si è verificato nella serata di lunedì scorso quando i titolari di palestre ed associazioni sportive si sono radunati in Piazza Catuma per manifestare pacificamente e civilmente – attraverso un flash mob – il loro dissenso nei confronti del nuovo Dpcm firmato dal premier Conte che di fatto penalizza queste attività. Il Sindaco sta cercando di trovare una soluzione a questa problematica mentre il centrodestra chiede di passare ai fatti con una discussione che possa coinvolgere anche l’ANCI. Nel frattempo, i lavoratori restano a braccia conserte, in attesa di una buona notizia. Lo stesso vale per tutti quei giovanissimi che hanno visto nello sport e nella danza un motivo per andare avanti. Link video:

 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).