Bimba andriese al Sindaco: “voglio tornare in palestra, io faccio danza” – video

“Sindaco, voglio tornare in palestra, io faccio danza“- a chiederlo è una giovanissima concittadina andriese che si è vista mancare un’attività utile al suo benessere psicofisico:

L’episodio è stato raccontato dalla stessa Sindaca di Andria nel corso di uno dei suoi interventi video pubblicati su Facebook. L’episodio – riporta l’avv. Giovanna Bruno – si è verificato nella serata di lunedì scorso quando i titolari di palestre ed associazioni sportive si sono radunati in Piazza Catuma per manifestare pacificamente e civilmente – attraverso un flash mob – il loro dissenso nei confronti del nuovo Dpcm firmato dal premier Conte che di fatto penalizza queste attività. Il Sindaco sta cercando di trovare una soluzione a questa problematica mentre il centrodestra chiede di passare ai fatti con una discussione che possa coinvolgere anche l’ANCI. Nel frattempo, i lavoratori restano a braccia conserte, in attesa di una buona notizia. Lo stesso vale per tutti quei giovanissimi che hanno visto nello sport e nella danza un motivo per andare avanti. Link video:

 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.