Una bambina deceduta a soli 6 anni di età nel napoletano in attesa di donatore, l’appello era giunto anche ad Andria ma su 100.000 andriesi soltanto poco più di una dozzina si sono presentati all’appello:
“Un grazie particolare a quei 15 andriesi che hanno risposto al nostro appello per la tipizzazione, troppo pochi per una città di 100.000 abitanti, c’è tanto da fare e lo faremo” – questo il commovente messaggio diffuso su Facebook dall’associazione Onda d’Urto riguardo la morte di una bambina di 15 anni, deceduta a causa di una aplasia midollare, grave malattia ematologica.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.