Bimba morta a Barletta, De Mucci: “no ad allarmismi, ma promuovere campagna di prevenzione e riduzione rischi”

“Arriva la notizia del decesso di una bambina di 4 anni di Barletta per un sospetto caso di meningite. Il 5° caso nella Regione Puglia. Una notizia davvero preoccupante, che di certo non può lasciarci indifferenti. Non è opportuno generare psicosi e allarmismi diffusi, ma è alquanto doveroso, da parte della Direzione Generale ASL Bt, in sinergia con l’Osservatorio Epidemiologico della Regione Puglia informare, tramite un bollettino ufficiale, i cittadini su quali debbano le misure di prevenzione e le profilassi necessarie da osservare per ridurre al minimo qualsiasi fattore di rischio” – a dichiararlo è il Commissario Provinciale di Forza Italia BAT, dott. Luigi De Mucci.

Secondo alcune fonti diffuse nelle ultime ore, la bambina non sarebbe deceduta per meningite, ma ovviamente l’appello dell’esponente politico vale in ogni caso: prevenzione ed informazione.

Qui sotto il Post diffuso sui social:

Arriva la notizia del decesso di una bambina di 4 anni di Barletta per un sospetto caso di meningite. Il 5 caso nella…

Posted by Luigi de Mucci on Wednesday, January 11, 2017

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.