Bisceglie: due andriesi ed un barlettano ripuliscono la spiaggia di Ripalta, “rifiuti d’ogni genere, spettacolo raccapricciante”. Il barista offre il sacchetto

I rifiuti, di svariate tipologie, si presentavano ovunque sulla spiaggia di Ripalta. Lo segnala l’associazione andriese 3Place che ha riportato le immagini di un’operazione di pulizia volontaria ad opera di due ragazzi andriesi e di un ragazzo di Barletta:

“…Quello che si è presentato davanti agli occhi dei ragazzi era raccapricciante! IL MARE CI RESTITUISCE TUTTO…E LE GROTTE RISCHIANO DI DIVENTARE UNA DISCARICA NATURALE!  🛑PERTANTO GENTE USIAMO BENE LA MENTE NEI NOSTRI SINGOLI GESTI QUOTIDIANI…A PARTIRE DALL’ACQUISTO DEI PRODOTTI!🛑.💥PARTE DELLA PLASTICA CHE ACQUISTIAMO FINISCE PER NON ESSERE RICICLATA E FINIRE PER ESSERE DISPERSE IN AMBIENTE…E QUINDI IN MARE!💥” – ricordano dall’associazione che ha precisato “E’ stato bello ricevere la collaborazione di un ragazzo di Barletta che conosceva 3place. Grazie di cuore! Come anche ricevere un sacco nero di emergenza dal signore del baretto li vicino. A tutti quei ragazzi che costantemente mettono in pratica il loro spirito ambientalista auguriamo di poter trascorrere il resto dell’estate all’insegna della serenità…lo meritano rispetto a chi invece, nonostante svariati appelli, continua ad inquinare il mare ed inevitabilmente, la salute del nostro territorio. Il link al post diffuso su Facebook da 3Place:

🌍💚BISCEGLIE – GROTTE DI RIPALTA: CLEANUP EFFETTUATO, MA CHE PECCATO….Il Ferragosto di @Stefano Musaico e Micol è all…

Pubblicato da 3Place su Sabato 15 agosto 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).