Bisceglie: forte esplosione fa sbattere porte e finestre, la bomba fatta esplodere in una villa in direzione Corato

Momenti di preoccupazione per i residenti della zona di via Sant’Andrea dove, alle ore 14,15 circa, qualcuno ha fatto esplodere un grosso ordigno:

La potente bomba ha causato vibrazioni percepite distintamente dalla popolazione locale, impaurita per quanto accaduto. Sul luogo sono così giunti gli agenti della Polizia Locale che, unitamente ai Vigili del Fuoco ed ai militari dell’Arma dei Carabinieri hanno individuato l’esatta ubicazione dove si è consumata l’esplosione: l’ordino – cui natura è ancora tutta da ricostruire – è stato fatto esplodere lungo la parte esterna di una villa da tempo disabitata. Fortunatamente, l’esplosione non ha causato feriti. Sull’episodio sono ora in corso indagini approfondite per individuare le responsabilità di quanto accaduto. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.