Bisceglie: incidente nella notte in direzione Andria, auto finisce sulla rotonda – le foto


Un pauroso incidente è stato registrato nella notte a Bisceglie, terminato sulla rotonda che collega la SP13 con via Kuwait City, in direzione Andria. Anche se non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente, dalle foto giunte in redazione è evidente la presenza di un’automobile sull’area verde della rotonda. Le foto sono giunte in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com. Una delle foto:

In un secondo scatto si un danneggiamento parziale della struttura della rotonda. Non ci sarebbero feriti gravi. La foto:

 

In questo caso, a parte il danneggiamento dei veicoli, non sembra che le vite di coloro che erano nelle auto siano state compromesse. Anche se non sono chiare le dinamiche e le cause dell’incidente, ci sembra giusto ricordare a tutti di moderare particolarmente la velocità sopratutto negli orari notturni. Ancora una volta ricordiamo che è possibile inviare alla nostra redazione foto e video (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.