“Black Friday in anticipo”: Amazon “svende” anche prodotti di altissima qualità

“Black Friday in anticipo” – è così che Amazon definisce la sua iniziativa, fatta di ulteriori sconti ed offerte relativi anche a prodotti di altissima qualità e dal prezzo piuttosto elevato. Alcuni esempi:

Sconto da 200,00 euro per MSI GE66 Raider 11UG-063IT, Notebook Gaming 15,6″ QHD 240Hz DCI-P3 100%, I7-11800H, RTX 3070 8GB GDDR6, 1TB SSD M.2 PCIe 4.0, 32GB RAM DDR4, WiFi 6E, 99Whr, Win 10 Home [Layout & Garanzia ITA]. Link diretto qui:

https://amzn.to/3ndUtI5

Sconto da 86,00 euro per Fossil Orologio Analogico Quarzo Donna con Cinturino in Acciaio Inossidabile – link diretto qui:

https://amzn.to/3c8Wten

Sconto da 179,00 euro per Fafrees Bicicletta Elettrica Pieghevole da 48 V 12,8 Ah Batteria Rimovibile per Adulti Bici Elettrica da neve da Spiaggia, Bici Elettriche da Montagna da Città link diretto qui:

https://amzn.to/3HkDhbI

7L Friggitrice ad aria, Acezoe XXL in Acciaio Inox Friggitrice calda senza Olio, 9 Programmi e Touch Screen a LED, Funzione di Preriscaldamento, Tempo e Temperatura Regolabili, senza BPA e PFOA, 1800W link diretto qui:

https://amzn.to/3wJsdA9

Questi e molti altri prodotti in offerta sono riportati nella sezione dedicata di Amazon visionabile al seguente link: https://amzn.to/30v01W3

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.