Black out ad Andria: San Valentino al buio. Residenti “è già la terza notte consecutiva, amministrazione intervenga” – video

Ne avevamo già parlato nei giorni scorsi: uno strano fenomeno sta causando la mancanza di illuminazione pubblica nel quartiere periferico di San Valentino ad Andria. Ad annunciarlo sono stati gli stessi residenti del quartiere che già alcuni giorni fa avevano inviato alla nostra redazione alcuni scatti fotografici (per quello che era possibile vedere nell’oscurità) per dimostrare i disagi dipesi da una situazione non ancora spiegata dai responsabili della gestione degli impianti di illuminazione pubblica.

Le segnalazioni, comprensive di foto e video, sono giunte in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Dunque, non si tratterebbe di un caso isolato. Come avevamo teorizzato giorni fa, non sarebbe da escludere che la causa di questa mancanza di energia elettrica possa essere riconducibile ad un problema di natura tecnica anche se per il momento, non avendo informazioni ufficiali, preferiamo non azzardare ipotesi che potrebbero essere confermate oppure smentite nelle prossime ore.

Restiamo a disposizione dell’amministrazione comunale qualora voglia chiarire la situazione nell’eventualità possa ripetersi ed al contempo dei cittadini residenti qualora vogliano segnalarci episodi simili a quello riscontrato nelle ultime ore nella periferia andriese. Il video ricevuto in redazione: