Blackout, nella BAT si contano i danni

E’ la conta dei danni del blackout verificatosi in alcune ore di due distine giornate. Nella sesta provincia pugliese, l’eccessiva caluria ha causato un sovraccarico dei sistemi di erogazione dell’energia elettrica:

Mentre ad Andria gli accumulatori hanno consentito il prosieguo delle attività nell’ospedale “Bonomo”, a Margherita di Savoia è stato introdotto anche un generatore a scopi precauzionali. A Barletta, è stata riscontrata la rottura di cavi elettrici tra la zona patalini ed il quartiere di Santa Maria. Come riportato anche nel corso di un servizio televisivo cui link pubblichiamo qui sotto, l’amministrazione cittadina barlettana sta effettuando verifiche per individuare cause e responsabilità dei disguidi tecnici che hanno causato disagi per buona parte della popolazione locale. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. Riguardo il blackout verificatosi nella Provincia BAT, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.