Marmo: “perché la Puglia non proroga il bollo auto? Altre regioni lo hanno fatto”

“Moltissime Regioni hanno provveduto a prorogare il pagamento del bollo auto, considerando il disagio economico patito da un numero crescente di persone a causa dell’emergenza Covid-19. Non vorremmo fare polemica, ma il presidente Emiliano ha deciso di andare avanti senza ascoltare nessuno” – ha dichiarato il consigliere regionale Nino Marmo (Forza Italia) che ha aggiunto:

“Abbiamo già chiesto la proroga del bollo auto, che è un segnale ai cittadini in un momento così difficile. Non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Oggi, altre Regioni italiane, EmilianRomagna e Lazio, hanno annunciato la decisione di spostare la scadenza a giugno, ma dalla Puglia nessuna notizia. E lo chiediamo nuovamente: Emiliano provveda. È una questione di sensibilità e attenzione sociale” – ha concluso Marmo.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).