Bomba contro auto di Carabiniere in servizio ad Andria – “Ministro intervenga” – video diffusi sul web

Una bomba ha scatenato il panico tra la popolazione di Ruvo di Puglia quando la scorsa notte l’esplosione ha distrutto – di fatto – l’automobile appartenuta ad un Carabiniere in servizio nella città di Andria:

Dura la reazione della politica: “Ancora una volta un attentato. Ancora una volta ai danni di un carabiniere in servizio ad Andria. La criminalita’ alza il livello dello scontro con lo Stato e la risposta dello Stato non si faccia attendere e sia risolutiva, potente, efficace”. È quanto dichiara il deputato pugliese della Lega, Rossano Sasso, in merito alla bomba fatta esplodere la scorsa notte a Ruvo di Puglia e posizionata sotto l’auto di un carabinieri. “Giunga la mia solidarieta’ e quella del mio partito a tutta l’Arma dei carabinieri, ma la solidarieta’ da sola non basta. Questa stessa mattina – annuncia – scrivero’ una interrogazione urgente al ministro Lamorgese, affinche’ alle parole seguano i fatti. Pugno duro e reazione immediata, dobbiamo estirpare questo male dalla nostra terra” – ha concluso Sasso. La sezione di Acquaviva delle Fonti della Lega ha diffuso questo filmato:

ATTENTATO AUTO CARABINIERE, SASSO: STATO RISPONDA CON FERMEZZA DEPUTATO LEGA: "INTERROGAZIONE URGENTE A LAMORGESE" (DIRE) Bari, 11 feb. – "Ancora una volta un attentato. Ancora una volta ai danni di un carabiniere in servizio ad Andria. La criminalita' alza il livello dello scontro con lo Stato e la risposta dello Stato non si faccia attendere e sia risolutiva, potente, efficace". È quanto dichiara il deputato pugliese della Lega, Rossano Sasso, in merito alla bomba fatta esplodere la scorsa notte a Ruvo di Puglia e posizionata sotto l'auto di un carabinieri. "Giunga la mia solidarieta' e quella del mio partito a tutta l'Arma dei carabinieri, ma la solidarieta' da sola non basta. Questa stessa mattina – annuncia – scrivero' una interrogazione urgente al ministro Lamorgese, affinche' alle parole seguano i fatti. Pugno duro e reazione immediata, dobbiamo estirpare questo male dalla nostra terra". ON. Rossano Sasso

Pubblicato da Lega – Salvini Premier Acquaviva delle Fonti su Martedì 11 febbraio 2020

Il post diffuso da Sasso:

Bomba sotto auto Cc: Sasso (Lega), lo Stato risponda 'Bisogna mettere a ferro e fuoco malavita locale' (ANSA) – BARI, 11…

Pubblicato da Rossano Sasso su Martedì 11 febbraio 2020

Riportiamo anche il link di un altro filmato diffuso su Facebook:

#Ruvo | Bomba nella notte sotto la macchina di un carabiniere.Tutti i dettagli nel Tg delle 14.30

Pubblicato da Teleregione su Lunedì 10 febbraio 2020

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.