Bomba d’acqua ad Andria: stazione e piazza allagata, disagi anche nel centro storico – i video

Una bomba d’acqua ad intermittenza è cominciata dalle 20,00 circa di lunedì 29 ottobre 2018 causando allagamenti sia nel centro storico che in altre zone della città di Andria, soprattutto nei punti collegati a strade in pendenza. E’ il caso della stazione ferroviaria in Piazza Bersaglieri, dove l’acqua è finita persino all’interno della struttura, causando disagi per coloro che erano seduti in quel momento all’interno della stanza d’attesa. Foto (più sotto, seguono video):

In un video diffuso sui social, una cittadina documenta il disagio causato dall’allagamento registrato in Piazza Bersaglieri:

Fortunatamente non si registrano danni a persone. Situazione differente in via Bisceglie, dove l’acqua si è raccolta soltanto momentaneamente per poi defluire grazie ai recenti lavori di ammodernamento che hanno visto l’introduzione di una nuova condotta pluviale. Video:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Foto scattata all’interno della stazione ferroviaria di Andria: