Andria: cade fulmine, ramo d’albero finisce su auto. Strade allagate per ondata di acqua e grandine – video e foto

Disagi e spavento nelle ultime ore ad Andria quando, nell’arco di pochi minuti, un’ondata di maltempo – pioggia mista a grandine – si è scatenata sul centro abitato della città:

 

Un albero è caduto su un veicolo in sosta in via Gozzi (non ci sarebbero per fortuna  feriti):

Allagamenti e persino lo spavento per la caduta di un fulmine sono stati segnalati da molteplici residenti che sui social hanno diffuso video e foto che documentano l’ingente presenza di acqua nel centro cittadino e nelle periferie. Disagi sono stati segnalati anche da Piazza Bersaglieri d’Italia (zona stazione), dove, anche in quest’ultimo episodio, si è verificato un allagamento. Video:

 

Allagamenti anche in via Castel del Monte:

Un altro video:

 

Pubblicato da Francesco Alicino su Mercoledì 23 settembre 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).