Bomba d’acqua e potenti fulmini si scatenano sulla città di Andria

L’allerta di criticità arancione della Protezione Civile era proseguito sino ad oggi e di fatto non è stato smentito: se a Margherita nelle precedenti ore alcuni cittadini hanno attraversato il corso cittadino persino in canoa, in altre località come Bari, Ostuni e in Provincia di Foggia, gli allagamenti sono stati frequenti, comportando persino un morto in Provincia di Foggia ed il crollo di un grosso muro in Provincia di Brindisi.

Tra queste terre, vi è anche la Provincia BAT e ad Andria potenti fulmini si sono abbattuto nuovamente anche nella serata di domenica, con un violento acquazzone che ha scaricato in pochi minuti tantissima acqua, allagando ancora una volta le vie cittadine. Anche se non si registrano danni, ma comunque non pochi disagi. Verso le 21 la situazione è già tornata sotto controllo. Secondo le previsioni a partire da domani dovrebbe cominciare un lento ma significativo processo di miglioramento.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.