Bomba d’acqua tra Andria e Barletta – allagamenti, acqua dai tombini e bidoni trascinati dalle forti correnti – tutti i video

Numerosi disagi sono stati registrati nelle ultime ore a causa del potente acquazzone abbattutosi anche nel territorio della Provincia BAT:

Come documentano i filmati che riportiamo qui sotto, infatti, nella città di Barletta si registrano numerosi allagamenti:

La situazione all’ora di pranzo del 4 luglio 2020 sulla strada che collega Barletta alla vicina Andria:

Nella città di Andria si registrano allagamenti e persino acqua fuoriuscita dai tombini:

In Corso Cavour – in pieno centro cittadino – persino bidoni vaganti, trascinati dalla furia della tempesta lampo. Video:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).