Nota del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto.
“Pubblicato il bando di gara per la realizzazione della bretella che consentirà l’accesso diretto a Montegrosso: un’opera importante, che decongestionerà il traffico e faciliterà l’accesso nella frazione e nelle aziende agricole del territorio. Come è noto, oggi si giunge a Montegrosso percorrendo la strada provinciale e una rotatoria provvisoria che, con la nuova infrastruttura viaria, sarà eliminata.
Il termine per la presentazione delle offerte è stato fissato al 26 febbraio e l’inizio dei lavori è previsto per la metà del mese di marzo. Si tratta di un intervento di potenziamento del nostro patrimonio viario che renderà più agevole e sicura la circolazione stradale nella zona interessata”.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al Canale Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.