Brumotti ad Andria consegna le cacche ai parcheggiatori – video

“Che figura di m…” – con l’ormai classico slogan di Vittorio Brumotti ha accolto a modo suo coloro che hanno parcheggiato il proprio mezzo sul parcheggio destinato ai disabili. Scenario dell’episodio, stavolta, è stato il parcheggio dell’ipermercato di Andria:

come documentato dal servizio trasmesso su Canale 5 e poi pubblicato sul sito ufficiale del noto programma televisivo Mediaset, Brumotti ha incontrato svariati parcheggiatori e non sono mancati persino attimi di tensione con uno degli automobilisti. Il video diffuso online da Striscia:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL FILMATO

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).