A Castel del Monte il regista francese Bruno Dumont, in Puglia casting per il suo nuovo film

Dopo le visite straordinarie di illustri personaggi del mondo televisivo e cinematografico e dopo ben due film girati negli scorsi anni all’interno di Castel del Monte, il maniero federiciano torna nuovamente a catturare l’attenzione di un noto regista cinematografico:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Come riportato sui social dlla guida turistica professionista Antonella Di Vietri (responsabile dell’associazione DIVINAPULIAwww.guidacasteldelmonte.it), infatti, nelle ultime ore il regista francese Bruno Dumont è stato accompagnato da una delle guide dell’associazione (il dott. Marco Bruno) attraverso un percorso finalizzato a rivelare dettagli ed aspetti storici della struttura di origine medievale fatta ergere dall’imperatore Federico II di Svevia. Già professore di filosofia, Dumont ha scritto e diretto film quali L’età inquieta (La vie de Jésus) (1997), con il quale ha vinto il Premio Jean Vigo, L’umanità (L’humanité) (1999) e Flandres (2006), entrambi vincitori del Grand Prix Speciale della Giuria al Festival di Cannes. Che castel del Monte possa catturare l’attenzione del regista francese per un futuro progetto cinematografico, non lo sappiamo e attualmente non vi è nulla di ufficiale. Tuttavia, nel contesto spicca il singolare comunicato diffuso nei giorni scorsi dall’Apulia Film Commission che parla di un casting rivolto a comparse residenti in puglia ma capaci di parlare in lingua francese. “La Tea Time Film torna in Puglia con una coproduzione di un importante film francese per la regia di Bruno Dumont, per il quale è alla ricerca delle seguenti figure…” – fanno infatti sapere sul sito dell’Apulia Film Commission. Staremo a vedere se Castel del Monte verrà preso in considerazione dal regista francese. Il post diffuso da Antonella Di Vietri:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.