Buca tra Andria e Minervino danneggia auto con bambini a bordo “attenzione sulla sp 231, due ruote forate” – le FOTO

“Attenzione, sulla strada sp 231 da Minervino in direzione Andria, non sappiamo di preciso il km una grossa buca sulla strada, abbiamo bucato 2 ruote. Attenzione mandate qualcuno a segnalare” – è quanto segnalato nei giorni scorsi da un cittadino. Si tratta dell’ennesima problematica registrata sulle nostre strade, ai danni dei veicoli degli automobilisti. In realtà, vista la buca, il sinistro stradale è andato anche “bene” visto e considerati i rischi che un simile buca sul manto stradale avrebbe potuto comportare.

Le foto sono giunte in redazione grazie al nostro servizio di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).  Uno scatto fotografico mostra l’automobile in questione parcheggiata in tutta la sua “straordinaria” modalità:

 

“Oltre il danno, anche lo spavento dei piccoli” – ha aggiunto il nostro concittadino segnalatore, alludendo alla presenza di minorenni nel veicolo che ha subito il sinistro stradale. Insomma, una situazione risolta ma che avrebbe potuto terminare in maniera più grave. Il tutto a causa di una buca. Chi pagherà i danni all’auto di questo signore? Ma soprattutto vorremmo chiederci: quando verrà sistemata la strada? Per il momento vi lasciamo con questa foto: