Buche ad Andria, Sindaco: “polemiche lasciano il tempo che trovano, noi andiamo avanti con i lavori di manutenzione”

“Nonostante la pioggia, non abbiamo rimandato oltre i lavori di manutenzione straordinaria delle strade interne all’abitato, a cura della Multiservice. Ci siamo, anche su questo” – ha sottolineato il Sindaco di Andria. Attraverso un post diffuso lo scorso 29 novembre, l’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

“Le polemiche su rattoppi e lavori parziali lasciano il tempo che trovano, preferendo questa amministrazione la linea dell’operatività concreta. Mentre sono quasi ultimati gli interventi su ampia parte della tangenziale, adesso sono iniziati quelli su via Cagliari, poi via Bari e poi via Napoli. Andiamo avanti” – ha concluso.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.