“Buddy”, aggredito e ferito ad Andria. Appello dei volontari per il sostegno alle cure

“Lui è Buddy randagio di Andria, è arrivato da me perché un branco lo aveva aggredito. Una ferita enorme e buchi ovunque mi hanno chiesto di curarlo per qualche tempo e di rimetterlo sul territorio dopo nemmeno 2 minuti questo gigante mi ha rubato il cuore – è il racconto di una volontaria sui social che ora ha voluto diffondere un appello per un sostegno alle cure del cane.

“Al momento è ricoverato, sta facendo fluidoterapia. Ha una forte alcalosi (ph alto del sangue) non abbiamo ancora un quadro chiaro e aspettiamo di vedere se reagisce alla fluidoterapia per poi fare altre indagini.. Se qualcuno volesse aiutarci con le spese ci contatti in privato. Ma soprattutto incrociate le dita per lui e x noi. Forza Buddy noi ti amiamo da morire.” Linkiamo qui sotto il post della volontaria diffuso su Facebook con all’interno le informazioni utili per chi è intenzionato ad effettuare una donazione a sostegno della causa. Per tutti gli altri chiediamo comunque di diffondere l’appello:

Lui è Buddy randagio di andria, è arrivato da me perchè un branco lo aveva aggredito una ferita enorme e buchi ovunque…

Pubblicato da Mariangela Lovegood Meya Abbasciano su Venerdì 23 giugno 2017

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.