“Buona festa dei disoccupati”

“Il 1 maggio non è più, da tanto tempo, ormai, la festa dei lavoratori, ma la festa dei disoccupati. Michele Simone – responsabile Enti Locali FI Puglia – non usa mezzi termini. Più che la festa del lavoro è la festa della disoccupazione. I Governi a forza di danneggiare le famiglie e le imprese, gli imprenditori, gli artigiani, i commercianti, i coltivatori diretti, tutte quelle realtà che producono e che creano posti di lavoro, hanno, in tutti questi anni, prodotto questa situazione” – a dichiararlo è Michele Simone (Forza Italia Puglia) in un comunicato diffuso in occasione del 1° maggio 2017.

“Solo disoccupazione, incapacità ed impossibilità delle imprese di investire nel lavoro e per il futuro. Una politica fiscale completamente sbilanciata a danno di famiglie e imprese e i risultati sono questi: disoccupazione al 11,9% e disoccupazione giovanile al 37,9%. Ci vuole uno sforzo straordinario anche da punto di vista dell’educazione e della formazione: dobbiamo dare risposte e speranze alle future generazioni. Basta chiacchiere e politicanti di professione. Serve sistema competitivo e una politica seria che offra un sistema, che permetta ai giovani di credere nel loro futuro lavorativo”.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.