Burrata di Andria: per il “Gambero Rosso” è tra i migliori formaggi freschi d’Italia. Diffondiamo tutti questa bellissima notizia

La burrata IGP di Andria è nell’elenco di formaggi freschi migliori d’Italia. Lo ha deciso la prestigiosa rivista nazionale “Gambero rosso“: la famosa casa editrice specializzata in enogastronomia ha conferito il prestigioso riconoscimento al prodotto tipico andriese menzionando quattro noti caseifici del territorio come punti di riferimento per il prodotto di indicazione geografica protetta. Un “Ottimo risultato quindi per gli artigiani casari di Andria che continuano a far crescere questo prodotto, divenuta una delle bandiere del nostro territorio a livello internazionale” – fanno sapere sulla Pagina Facebook di Confcommercio Andria. Il post diffuso sul web:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).