Cade dagli scogli, ricoverato ad Andria

Un preoccupante episodio terminato con un’operazione di salvataggio si è verificato nel pomeriggio di ferragosto a Bisceglie:

Stando alle informazioni raccolte, infatti, un uomo di circa 40 anni originario di Barletta è finito in acqua mentre camminava sugli scogli del lungomare Paternostro a Bisceglie. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco che hanno aiutato gli operatori sanitari. Prelevato dal lungomare, il ferito è stato trasportato presso l’ospedale “Bonomo” di Andria. Non sarebbe in pericolo di vita.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).