Andria: ritrovato il cagnolino smarrito in zona via Bisceglie. Grazie a tutti per la collaborazione

AGGIORNAMENTO: IL CANE E’ STATO RITROVATO! Grazie a tutti i cittadini che hanno prestato aiuto per le ricerche.

“AGGIORNAMENTI: avvistato stamattina (16/09) in zona Inps. Andria, zona via Bisceglie… è stato smarrito Roy, taglia molto piccola. Si chiede aiuto a chi è della zona, e non solo. Grazie” – è quanto si legge in un post diffuso sui social nelle ultime ore che mostra la foto di un cane di piccola taglia, a quanto pare smarrito nel territorio della città di Andria.

Il post era stato diffuso su Facebook (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Nella foto diffusa sui social si nota un cagnolino di piccola stazza di colore marrone. L’animale, stando a quanto riferito sui social, sarebbe stato smarrito e per questo è stato diffuso un post su Facebook. Poi la bella notizia: ritrovato il cane smarrito in zona via Bisceglie. Ringraziamo quanti hanno collaborato.