Tutto ciò che il calcio giovanile può regalare ai piccoli praticanti dello sport più amato al mondo. A spiegarlo saranno due nomi di altissima levatura per il settore. Stiamo parlando del campione del mondo 2006, Simone Perrotta, e del segretario dell’Associazione Italiana Calciatori junior Fabio Poli. “Il calcio giovanile, un’occasione di crescita”, è questo il titolo dell’incontro in programma martedì 17 dicembre alle 15.30 nell’auditorium dell’Istituto Professionale Colasanto di Andria, organizzato dalla Football Academy Andria e dalla onlus “Amici per la vita”.
Un appuntamento formativo non solo per i giovani praticanti calciatori, ma soprattutto per i loro genitori e per i tecnici delle scuole calcio. Proprio a queste realtà del territorio si apre l’incontro che è assolutamente gratuito e permetterà ai piccoli atleti di avere selfie e autografi dal “Perrotta Nazionale”. In scaletta ci sono i saluti del dirigente scolastico Cosimo Strazzeri, del presidente della onlus “Amici per la vita” Felice Gemiti e del responsabile tecnico della Football Academy Alessandro Di Bari. Tra gli ospiti della giornata anche l’ex calciatore di serie A, Giuseppe Abruzzese, attuale procuratore calcistico. La locandina:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.