Caldo, in Puglia toccati i 42 gradi ma arrivano le piogge. Il meteo per i prossimi giorni

Ancora caldo intenso nella nostra regione, giunto con la “seconda ondata” dell’anticiclone africano:

Si parla di un clima particolarmente caldo e distintamente percepito dalla popolazione locale, che ha dovuto nuovamente subire nuovamente alte temperature che hanno persino superato i 40 gradi centigradi tra Foggia ed il capoluogo pugliese. Situazione simile anche nella vicina Basilicata, dove il caldo soffocante si è fatto sentire anche a Matera. Tuttavia, la situazione è destinata a cambiare significativamente nel giro di pochi giorni:

Come confermano le svariate agenzie meteorologiche nazionali con video diffusi sul web – cui link ai filmati riportiamo qui sotto – infatti, l’ondata di maltempo riscontrata negli ultimi giorni al nord si sposterà gradualmente al Sud sino in Puglia dove, alle possibili precipitazioni piovose si aggiungerà un abbassamento delle temperature che non supereranno i 35 gradi. Ancora caldo, ma senz’altro meno afoso di quanto abbiamo dovuto provare tutti sino ad oggi. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. Riguardo le previsioni meteo, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.