Canale 5: i genitori di Savio Vurchio commuovono il cantante

Commovente il breve ma intenso intervento a distanza dei genitori di Savio Vurchio, che hanno commosso il cantante poco prima che l’artista andriese si esibisse nuovamente sul palco di All Together now  (Canale 5) in presenza della conduttrice Michelle Hunziker:

Savio Vurchio ha sfiorato i 100 punti (mancati in pratica per il “solito severo” Francesco Renga). Ci siamo, Savio Vurchio è tra i finalisti eletti nella puntata di sabato 5 dicembre 2020, e con lui anche altri due concorrenti pugliesi: la 21enne coratina Silvia Rita Iannone e Dalila Cavalera di Nardò. Gli altri finalisti sono: Antonio MarinoEkiAlessio Selvaggio e Domenico Iervolino.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.